prima
dopo

Home Relooking, che cos'è!

Quando desideriamo cambiare lo stile della nostra casa, quando non ci riconosciamo più nei colori o nei dettagli di una stanza, quando dobbiamo mettere un appartamento in affitto e vogliamo renderlo il più possibile gradevole, o viviamo in affitto e vogliamo qualcosa che assomigli più a noi, la soluzione migliore è quella di ricorrere al relooking.

Il relooking è un intervento facile da realizzare, poco costoso, non necessita di progetti di ristrutturazione né del cambio totale degli arredi. Inoltre ha il vantaggio che può essere svolto in tempi brevi.

Come interviene il relooker

Dopo aver effettuato un sopralluogo ed aver ascoltato le tue esigenze, ti aiuterò ad individuare quali sono gli aspetti della casa o della stanza sui quali intervenire. Ti indicherò come rinnovare i colori alle pareti, come riposizionare gli arredi, valuteremo insieme l’opportunità di cambiare tende, tappeti e cuscini e come valorizzare l’illuminazione.

Riorganizzerò gli spazi e ti aiuterò a scegliere cosa tenere, cosa riutilizzare e cosa buttare. L’esperienza potrà tramutarsi così in un’occasione per disfarti di anni di oggetti accumulati e che non ricordavi magari di avere!

Con l’intervento dell’Home Relooker scoprirai che è facile veder realizzato quel tuo desiderio di rinnovare casa e quasi senza accorgertene ti ritroverai a vivere in un posto nuovo e confortevole senza aver neppure traslocato!​